Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
my blog
29 mai 2013

Recensione dello studio legale dell'Avvocato Iolanda Lenoci

Ci sono delle fasi nella vita in cui ci si trova coinvolti in problematiche che richiedono l’aiuto di un legale per poter essere affrontate. E’ il caso ad esempio di un divorzio o di una separazione o di altre problematiche collegate al diritto di famiglia. In questi casi, dopo aver sentito le persone piu vicine per un consiglio (magari chi come noi si è trovato in situazioni simili) ci si rivolge alla rete internet per trovare quelle che sono le prime risposte al nostro problema, per trovare uno studio legale la prima ricerca è quella di digitare il nome della propria citta, ad esempio Avvocati Bologna se ci si trova nel capoluogo emiliano. A questo proposito uno dei risultati che viene fuori è quello dell Studio LENOCI che offre a Bologna assistenza legale per problemi legati a immigrazione, ricongiungimento familiare, permessi di soggiorno, divorzio e altre problematiche legate al diritto di famiglia. Accanto a questo primo elenco lo studio offre ai colleghi anche un servizio di Domiciliazione Legale e sostituzione processuale presso tutti gli Uffici Giudiziari di Bologna e provincia.


Nello specifico la domiciliazione di questo Studio Legale Bologna è disponibile per le attività inerenti il diritto civile e il diritto penale ed amministrativo presso le diverse sedi del Giudice di Pace di Bologna, il Tribunale Civile e Penale di Bologna, la Corte d'Appello, il Tribunale dei Minorenni e di Sorveglianza e il Tribunale Amministrativo Regionale. I recapiti dello studio sono per il telefono fisso lo 051 303908, per il cellulare il 328 1779984, per lindirizzo di posta elettronica info@avvocatolenoci.it e per la pagina di riferimento http://www.avvocatolenoci.it/domiciliazione-legale-bologna.htm


Ovviamente questo è solo uno degli studi legali che potrete trovare su internet e che oggi abbiamo deciso di censire, la rete oggigiorno offre tantissime informazioni, sia per trovare un professionista che semplicemente per raccogliere delle informazioni legali, a volte generali a volte invece molto specifiche, su sentenze, cause e orientamenti giurisprudenziali. L’importante è fare molta attenzione a valutare le informazioni raccolte dato che non sempre sono veritiere e vanno (è un nostro consiglio) sempre verificate con l’aiuto di un legale che è la figura piu competente alla quale rivolgersi in caso di problematiche giudiziarie o anche extragiudiziarie, a proposito ricordiamo che molti problemi legali vengono risolti in modo extragiudiziale ovvero senza andare in causa davanti a un giudice ma semplicemente con un accordo tra le parti.

Publicité
Publicité
Commentaires
my blog
Publicité
Archives
Publicité